Il primo trailer completo della prossima serie anime Tekken: Bloodline è stato pubblicato oggi sul canale YouTube di Netflix Anime, fornendo ulteriori informazioni sull’adattamento dell’omonima serie di videogiochi di Bandai Namco. Oltre al trailer, è stata svelata anche una nuova immagine chiave.
Tekken: Bloodline entrerà nel catalogo mondiale della piattaforma di video on demand Netflix il 18 agosto.
Il produttore capo di Tekken, Katsuhiro Harada ha rivelato in un’intervista che la serie presenterà parti della storia originale che in precedenza erano state raccontate solo a parole, come la vita di Jin con sua madre Jun.
Netflix non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sullo staff e sul cast di Tekken: Bloodlines, anche se il regista di Magi: Adventure of Sinbad, Yoshikazu Miyao, ha scritto sul suo account Twitter che sta lavorando alla serie insieme al suo studio Barnstorm Design Labo, che ha già lavorato in outsourcing su Magi e Code Geass – Akito the Exiled.
Netflix descrive così la serie, che sembra adattare approssimativamente la storia di Tekken 3, come segue:
“Il potere è tutto”. Jin Kazama ha imparato le arti di autodifesa della famiglia, le arti marziali tradizionali in stile Kazama, da sua madre in tenera età. Anche così, era impotente quando un mostruoso male è apparso all’improvviso, distruggendo tutto ciò che gli era caro, cambiando la sua vita per sempre. Arrabbiato con sé stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin giura vendetta e cerca il potere assoluto per ottenerla. La sua ricerca porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale: il torneo the king of iron fist.
L’ultimo titolo della serie di videogiochi di combattimento Tekken, Tekken 7, è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC via Steam da Bandai Namco Entertainment nel giugno 2017.
Fonti consultate: Crunchyroll.