Il manga Aliens Area di Fusai Naba si è concluso lunedì scorso sul 47º numero della rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha.
La rivista ha annunciato che il secondo volume compilato e il terzo e ultimo volume tankōbon saranno pubblicati il 3 febbraio. Uno o entrambi i volumi del manga includeranno nuovi contenuti.
Naba ha lanciato Aliens Area sul 27º numero della rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha in Giappone il 6 giugno. Viz Media e Manga Plus hanno iniziato a pubblicare il manga in inglese il 5 giugno.
Manga Plus descrive la storia:
Tokyo, pianeta Terra… Il liceale Tatsumi Tatsunami ha perso i genitori in giovane età e ora fa diversi lavori part-time per vivere una vita frenetica ma tranquilla con i suoi fratelli più piccoli. Un giorno il suo corpo subisce un cambiamento improvviso… E ora esseri misteriosi si presentano a casa sua! Per proteggere le persone a lui care, per proteggere la Terra (o “area”), Tatsumi deve risvegliarsi! Meglio per lui, perché “loro” sono già qui! L’astro nascente Fusai Naba porta questa nuova serie fantasy d’azione cosmica su Shonen Jump!
Naba ha precedentemente pubblicato un one-shot intitolato “Apollo” su Weekly Shonen Jump come partecipazione al concorso Gold Future Cup nel 2018.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.