Gomez, Morticia, Zio Fester e gli altri strampalati personaggi protagonist de La famiglia Addams stanno per tornare al cinema, questa volta in versione cartoon, in un’inedito film di animazione prodotto da Metro Goldwyn Mayer.
Il primo trailer della pellicola, intitolata The Addams Family, è stato diffuso in Rete poche ore fa attraverso il sito web del reboot animato.
The Addams Family, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, già registi di Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, vanterà nel cast di doppiatori la bellissima Charlize Theron nel ruolo di Morticia e l’attore e musicista Oscar Isaac in quello del galante Gomez.
Pochi i dettagli sulla sinossi del film trapelati dalla Produzione: la bizzarra famiglia avrà a che fare con un nuovo vicino di casa, un conduttore televisivo, che sta cercando di costruire il suo quartiere “perfetto” popolandolo di orribili creature; come se ciò non bastasse, la piccola Mercoledì frequenterà per la prima volta la scuola pubblica e Pugsley parteciperà a una grande esibizione dove sarà giudicato dai parenti di famiglia provenienti da ogni parte del mondo.
L’uscita The Addams Family nelle sale cinematografiche americane è fissata per la fine di ottobre 2019, giusto in tempo per Halloween.