Eastasiasoft ha annunciato che il gioco horror cinematografico asiatico The Bridge Curse: Road to Salvation arriverà su Nintendo Switch, PlayStation e Xbox il 30 agosto al prezzo di 29,99 € con uno sconto del 15% per le prime due settimane. Il gioco avrà anche una versione fisica per PlayStation 5 e Nintendo Switch, con preordini disponibili da ora presso Playasia.
The Bridge Curse: Road to Salvation è completo di doppiaggio in inglese da parte di un cast di talento scelto accuratamente in base al loro impressionante lavoro in anime e altri giochi popolari. Per dare ai giocatori un’anticipazione degli orrori che verranno, Eastasiasoft ha messo insieme un video introduttivo del gameplay per illustrare i tipi di terrore che ci si può aspettare al momento del lancio, il 30 agosto. Guardatelo qui sotto!
Immergetevi in The Bridge Curse: Road to Salvation, un avvincente gioco survival horror narrativo presentato attraverso la lente di una prospettiva cinematografica in prima persona. All’interno di questa suggestiva avventura d’azione, i giocatori esploreranno gli eventi che circondano uno dei più noti incidenti soprannaturali di Taiwan, un terrificante campus horror ambientato nell’Università di Tunghu. Quando sei coraggiosi studenti decidono di affrontare l’inquietante leggenda metropolitana di uno spettro femminile, risvegliano una maledizione che nessuno sa come spezzare.
Nel corso del gioco, la furtività strategica sarà la vostra alleata, aiutandovi a sfuggire alle grinfie del fantasma vendicativo e a ricomporre l’intricato puzzle che contiene la chiave della salvezza. La maledizione del ponte: Road to Salvation presenta un’avvincente amalgama di azione intensa, enigmi cerebrali, esplorazione coinvolgente, narrazione cinematografica di altissimo livello e design grafico rivoluzionario. Ora, per la prima volta, i giocatori possono immergersi nell’atmosfera impareggiabile del gioco, arricchita da voci fuori campo in inglese.
“The Bridge Curse: Road to Salvation è una testimonianza della dedizione e dell’ingegno del team di eastasiasoft, che offre un’esperienza horror cinematografica che lascerà i giocatori con i loro controller in preda alla paura e al fascino. Mentre il tempo scorre verso la data di uscita, l’attesa non fa che aumentare”, ha dichiarato Joshua French, Project Lead di Eastasiasoft Limited.
Caratteristiche principali:
- Assistete agli eventi di un noto incidente soprannaturale in prima persona!
- Navigate in un campus universitario taiwanese e interagite con un cast di personaggi memorabili.
- Scoprite gli indizi che circondano un’oscura leggenda urbana e il fantasma mortale che vi insegue!
- Utilizzate i nascondigli e trovate un modo per spezzare la maledizione e uscire vivi dal campus.
- Godetevi la presentazione cinematografica con doppiaggio in inglese!
The Bridge Curse: Road to Salvation sarà in vendita in digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store dal 30 agosto al prezzo di 29,99 €.