Square Enix ha annunciato che l’RPG strategico The DioField Chronicle sarà lanciato il 22 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.
Una demo del gioco sviluppato da Lancarse sarà disponibile il 10 agosto. La demo copre il primo capitolo e i progressi ottenuti passano al gioco completo.
Mafia Kajita e Washagana TV di Yuichi Nakamura hanno ospitato un livestream in cui hanno presentato in anteprima oltre un’ora di gameplay. Il gameplay sembra più simile a un gioco di strategia in tempo reale con movimento delle unità, come Valkyria Chronicles, piuttosto che a un gioco tattico a turni come Fire Emblem.
Lo Square Enix Store giapponese commercializzerà una collector’s edition per The DioField Chronicle al prezzo di circa 120 dollari. Contiene sia un gioco da tavolo completo che un set di spille. Non è stata ancora annunciata un’edizione simile al di fuori del Giappone.
Al momento non è chiaro se l’uscita del 22 settembre sia prevista solo per il Giappone, ma è probabile che si tratti della data di uscita mondiale.
Articolo originale: Crunchyroll.