SNK ha reso disponibile per il download gratuito su PlayStation Store la open beta di The King of Fighters XV, nuovo capitolo della serie di picchiaduro a incontri nata in versione arcade nel 1994 e trasposta negli anni successivi sulle principali console dell’epoca.
La versione test del titolo SNK offrirà ai giocatori la possibilità di combattere utilizzando otto personaggi attraverso le modalità online e offline.
Disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5, la open beta presenterà il crossplay tra entrambe le console. I partecipanti potranno affrontarsi sia in modalità online (casual match, room match) che offline (versus, training, tutorial) e non avranno bisogno di un abbonamento PlayStation Plus per giocare.
La open beta sarà fruibile dal 20 novembre alle ore 4:00 al 22 novembre alle ore 15:59. I lottatori selezionabili saranno: Dolores, Shun’ei, Kyo Kusanagi, Iori Yagami, Chizuru Kagura, Yashiro Nanakase Shermie e Chris.
Il lancio di The King of Fighters XV è fissato per il 17 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games Store).