Proseguono le novità per The Promised Neverland: dopo il capitolo bonus dedicato a sorella Krone, disponibile dal 7 dicembre in Giappone sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e quello dedicato a Isabella, pubblicato il 14 dicembre, il publisher giapponese ha annunciato l’imminente release del capitolo bonus intitolato We were born, che racconterà ai lettori la storia di “un’altra The Promised Neverland”.
L’inedito manga one-shot, composto da 32 pagine (di cui una a colori), debutterà sulle pagine del magazine nipponico sul numero quinto e sesto del 2021, disponibile a partire dal 4 gennaio.
Il franchise The Promised Neverland sarà oggetto di una mostra commemorativa in programma a Tokyo il prossimo inverno.
La mostra The Promised Neverland Special Exhibition si terrà per 34 giorni dall’11 dicembre 2020 all’11 gennaio 2021. Saranno esposte una serie di scene tratte dalle tavole di Posuka Demizu all’interno di spazi dove i visitatori potranno immergersi completamente nell’orfanotrofio di Grace Field House. In mostra anche preziosi bozzetti disegnati prima dell’inizio della pubblicazione a puntate che consentiranno di tracciare l’evoluzione della serie dallo sconvolgente primo capitolo all’emotivo capitolo finale.
Serializzata dall’agosto 2016 e raccolta in 18 tankōbon da Shūeisha, la serie The Promised Neverland di Kaiu Shirai (storia), Posuka Demizu (disegni), conclusasi il 14 giugno con il capitolo #181, ha totalizzato oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il manga sarà adattata in una serie live action prodotta da Amazon e in un film cinematografico con attori in carne e ossa.
The Promised Neverland è pubblicato in Italia da J-POP Manga: il volume #17 è in distribuzione dal 9 settembre.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.