Il publisher indipendente Ratalaika Games, in collaborazione con lo sviluppatore Pixel Noire Games, ha annunciato la disponibilità della visual novel sci-fi dalle dinamiche punta e clicca, The Song Out of Space per PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.
Informazioni sul gioco
Nel 1962, al culmine della guerra fredda, dodici astronomi in un osservatorio spaziale vennero trovati morti. Poiché la struttura era vicina a un’importante base militare, due agenti federali furono mandati a indagare su un eventuale coinvolgimento dei sovietici…
Ciò che trovarono non era di questo mondo.
Scopri cosa accadde realmente quella notte esplorando una città piena di sospetti con qualcosa da nascondere, e impedisci che accada di nuovo.
Scegli di giocare nei panni dell’agente Catherine Armostrong, una giovane recluta con eccellenti capacità scientifiche, oppure di Stuart Ross, un veterano temprato dalla vita. Le loro abilità e personalità cambieranno lo svolgimento della storia.
E qualunque cosa tu faccia, cerca di non cadere preda della pazzia!
Caratteristiche:
- Due personaggi giocabili con diversi dialoghi, percorsi narrativi e personalità.
- 3 percorsi investigativi, 4 finali e decine di segreti da svelare.
- Uno stile visivo unico, che unisce pixel art e fotografia.
- Un’inquietante colonna sonora originale a base di synth anni ’80.
- Dinamiche punta e clicca.
Immagini
Pixel Noire Games è da oggi disponibile su per PC (Steam), PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (smart delivery), al prezzo di 4,99 €.