Giovanna D’Arco, Maria Antonietta, Agatha Christie, Mata Hari e molte altre eroine della storia si confrontano in un torneo all’ultimo sangue indetto da
Agrat Bat Mahlat, la regina di tutti i demoni. Il premio in palio? Veder esaudito un proprio desiderio, qualsiasi esso sia.
J-Pop Manga presenta The War Of Greedy Witches (Majo Taisen 32-nin no Isai no Majo wa Koroshiau), scritto dallo sceneggiatore di Kakegurui Homura Kawamoto e disegnato da Makoto Shiozuka.
Il primo volume arriva in fumetteria, libreria e in tutti gli store online a partire dal 12 luglio.
Giovanna d’Arco, l’eroina che ha salvato la Francia, è stata condannata ad ardere sul rogo. Nei suoi ultimi momenti, mentre la morte si avvicina con una falce di fuoco, la futura santa riceve però una visita tutt’altro che angelica, quella dei due demoni Lilith e Lilim, inviate in suo soccorso da un altro mondo. Condotta nel luogo dal quale provengono le due diavolette, Giovanna si ritrova in un gruppo di trentadue donne, tutte figure storiche provenienti da momenti diversi della Storia umana, da Cleopatra a Marie Curie. Soprannominate “streghe”, questi personaggi dovranno affrontarsi come guerriere in un
torneo all’ultimo sangue noto come “Walpurgis”. Solo una di loro potrà sopravvivere e, come premio, veder esaudito il proprio desiderio!
Le armi e le abilità delle streghe scaturiscono proprio da quell’unico e indomabile desiderio che ha guidato le loro azioni sulla Terra e che sull’arena le rende davvero temibili. Quale strega dimostrerà di avere il desiderio più potente? La partita è tutta da giocare sul campo, ogni eroina ha molte frecce al suo arco e la vittoria finale è tutt’altro che scontata! Che il Walpurgis abbia inizio!
Per chi vuole godersi lo spettacolo dagli spalti in prima fila The War of Greedy Witches 1 vi aspetta in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 12 luglio!
The war of Greedy Witches 1
Autori: Homura Kawamoto (storia) e Makoto Shiozuka (disegni).
Volumi: 6 volumi (serie in corso).
Formato: 12,4 cm x 18 cm.
Rilegatura: brossurato con sovraccoperta.
Pagine: 194, B/N + Colore.
Periodicità: bimestrale.
Prezzo: 6,90 €
Disponibile dal: 12 luglio su Amazon.it.
Giovanna d’Arco, l’eroina che ha salvato la Francia, è stata condannata ad ardere sul rogo. Nei suoi ultimi momenti, mentre la morte le si avvicina con una falce di fuoco, la futura santa riceve però una visita tutt’altro che angelica, quella di un demone, inviato in suo soccorso da un altro mondo. Condotta nel luogo dal quale lui proviene, Giovanna si ritrova a far parte di un gruppo di trentadue donne, tutte figure storiche raccolte da punti diversi della Storia umana, da Cleopatra a Marie Curie. Soprannominate “streghe”, questi personaggi dovranno affrontarsi come guerriere in un torneo all’ultimo sangue, la “notte di Valpurga”: solo una di loro potrà sopravvivere e a lei sarà esaudito un qualsiasi desiderio.