Il pluripremiato publisher Wired Productions ha annunciato una partnership con Koch Media per espandere il suo mercato. Koch Media si occuperà della distribuzione delle edizioni fisiche dei suoi prodotti in Europa e in territori APAC selezionati.
Oltre a Those Who Remain che darà il via alla collaborazione, sono previste ulteriori uscite con Deliver Us The Moon, AVICII Invector e The Falconeer.
Con un portfolio impressionante, che va da un gioco horror d’atmosfera molto atteso, un’avventura fantascientifica già di successo, un rhythm-game dedicato alla superstar AVICII e un ambizioso aerial combat RPG, Koch Media e Wired sono entusiaste di iniziare la loro partnership.
Those Who Remain sarà disponibile con una deluxe edition retail per PlayStation 4 e PC dal 10 luglio. La deluxe edition includerà un set di cartoline e il fumetto digitale della storia prequel, dal titolo Those Who Remain: Lights Out.
Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media ha dichiarato: “siamo sempre alla ricerca di nuovi fantastici fornitori di contenuti con cui collaborare. Ecco perché siamo lieti di lavorare con Wired Productions sulla loro line-up molto promettente. Tutti i nostri team non vedono l’ora di iniziare, essendo uno dei principali partner mondiali nel settore del publishing fisico, il nuovo portfolio con la nostra competenza locale e globale. I prodotti originali e l’alta qualità di Wired Productions ci consentiranno di stabilire una partnership a lungo termine in un ampio segmento del mercato videoludico”.
Mauro Zullo, business development manager di Wired Productions, ha aggiunto: “questo accordo con Koch Media è il prossimo passo nell’evoluzione della nostra azienda. Siamo in continua crescita nel nostro team e, laddove sia disponibile esperienza, utilizziamo tale risorsa. L’esperienza di Koch Media nella distribuzione non è seconda a nessuno e siamo lieti di poter iniziare a lavorare a stretto contatto con loro sul nostro entusiasmante portfolio in futuro”.
Dopo una prima collaborazione con i Paesi nordici nel 2019, entrambe le parti sostengono che un accordo di reciproco sostegno sia il prossimo passo avanti: il mercato fisico è una parte importante della strategia futura di Wired Productions e questo è solo l’inizio della partnership di Wired Productions con Koch Media, al fine di continuare l’accordo per coprire tutta la line up 2021 e 2022.