Toei Animation ha annunciato il prossimo arrivo di Healin’ Good♡PreCure, diciassettesima serie anime del franchise di genere mahō shōjo Pretty Cure. La tagline sotto il logo, traslitterata in lingua occidentale, recita: “Compagni d’avventura animali per curare la nostra preziosa Terra! Restate in attesa della nuova serie anime della saga di Pretty Cure.”
【新シリーズ情報】
2020年春「プリキュア」シリーズ第17弾
『 ヒーリングっど♥プリキュア』スタート決定!
パートナーは動物!?ヒーリングアニマルと力を合わせて
大切な地球をお手当て!癒やしのプリキュア、おたのしみに!https://t.co/bvFQ69yqOC#precure #ヒープリ #ヒーリングっど #新アニメ pic.twitter.com/Vmkz04KHy2— 東映アニメーション公式 (@toeianime_info) November 28, 2019
Ulteriori dettagli su Healin’ Good♡PreCure, inclusi character design e doppiatori, saranno rivelati nelle prossime settimane dalla Casa di produzione anime giapponese.
Come riportato dal sito web ufficiale (da poche ore online), l’inedita serie anime, che fa seguito a Star☆Twinkle PreCure (inedita in Italia), debutterà sui palinsesti televisivi nipponici nei primi giorni di febbraio 2020.
Il nome del franchise è una combinazione dei termini inglesi “pretty” (carino) e “cure” (curare). La saga è entrata nel Guinness dei primati con l’uscita del venticinquesimo film, per il “maggior numero di eroine magiche (55) apparse in un film d’animazione”.
Fonti consultate: Crunchyroll.