L’account Twitter ufficiale di Toei Animation ha condiviso le illustrazioni promozionali di tutti i personaggi di One Piece Film Red, prossimo film anime della serie creata da Eiichirō Oda.
Le visual, ora accompagnate da un più comprensibile testo in lingua inglese, raffigurano Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Franky, Brook, Jimbei e Shanks nelle loro uniformi da pirata.
Il secondo teaser trailer del progetto ha svelato il nuovo personaggio Uta, “la più grande diva del mondo”, figlia di Shanks.
Il debutto di One Piece Film Red nelle sale cinematografiche giapponesi è previsto per il 6 agosto.
L’account ufficiale Twitter di One Piece Film Red ha in precedenza condiviso le immagini di Roronoa Zoro, Nami, Monkey D. Luffy e Uta, un nuovo personaggio femminile.
Ricordiamo che il producer di Toei Animation, Shinji Shimizu, ha rivelato che Eiichirō Oda in persona ha richiesto che sia dato “un ruolo importante a un personaggio femminile” nel lungometraggio anime.
Il film sarà diretto da Goro Taniguchi (Code Geass, One Piece: Taose! Kaizoku Gyanzac). Tsutomu Kuroiwa (One Piece Gold – Il film, One Piece: heart of gold, Gantz:O, live action di Black Butler) scriverà la sceneggiatura, mentre Eiichirō Oda rivestirà il ruolo di produttore esecutivo.
One Piece: Stampede, quattordicesimo lungometraggio anime ispirato al popolare franchise ideato dal mangaka Eiichiro Oda, ha superato il traguardo di 10 miliardi di ¥ di incasso al botteghino in tutto il mondo, collocandosi al primo posto nella graduatoria delle pellicole della serie e stabilendo il record di primo film giapponese a raggiungere tale ragguardevole cifra.
Uscito nei cinema giapponesi il 9 agosto 2019, il lungometraggio anime diretto da Takashi Otsuka è stato distribuito nelle sale italiane da Anime Factory dal 24 ottobre 2019. Il publisher milanese commercializzerà l’edizione home video di One Piece: Stampede – Il film a partire dal 19 marzo, in versione limited edition (in DVD e Blu-ray) e steelbook ultralimited edition (solo in Blu-ray).
Fonti consultate: Crunchyroll.