Toei ha diffuso in Rete il primo trailer di Kamen Rider: Beyond Generations, lungometraggio cinematografico che celebra il cinquantesimo anniversario del franchise tokusatsu creato da Shōtarō Ishinomori.
La pellicola, diretta da Shibasaki Takayuki e sceneggiata da Shibasaki Takayuki, metterà in scena l’originale crossover tra l’eroe mascherato della serie datata 1971, il protagonista di Kamen Rider Revice (2021), Kamen Rider Saber (2020) e un misterioso nuovo eroe proveniente dal 2071.
Il motto del film, che fa da tributo ai Kamen Rider dei periodi Showa, Heisei e Reiwa, è: “Una trasformazione irripetibile, oltre il tempo”.
Il cast principale del film includerà: Maeda Kentaro nel ruolo di Igarashi Ikki/Kamen Rider Revi, Kimura Subaru nel ruolo di Vice e Naito Shuichiro nel ruolo di Kamiyama Touma/Kamen Rider Saber.
Il debutto nelle sale cinematografiche giapponesi di Kamen Rider: Beyond Generations è fissato per il 17 dicembre dell’anno in corso. Ulteriori dettagli sulla sinossi saranno diffusi nelle prossime settimane.
Shin Kamen Rider, originale versione cinematografica con attori in carne e ossa del franchise tokusatsu di Toei diretta da Hideaki Anno, ebutterà nelle sale cinematografiche nipponiche il 23 marzo 2023.