L’account Twitter ufficiale del manga Tokyo Revengers di Ken Wakui ha annunciato lunedì che la serie lancerà un manga spin-off intitolato Tokyo Revengers ~Baji Keisuke Kara no Tegami~ (A Letter from Keisuke Baji) di Yukinori Kawaguchi con la supervisione di Wakui. Il manga sarà lanciato sul 35º numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha il 27 luglio e sarà anche serializzato sull’applicazione Magazine Pocket. Lo spin-off sarà incentrato su Keisuke e Chifuyu, dal loro incontro alla loro separazione.
昨日のイベントで解禁された公式スピンオフ漫画
『東京卍リベンジャーズ ~場地圭介からの手紙~』は、
7月27日発売の週刊少年マガジン35号に第1話掲載&マガポケで連載予定です‼場地と千冬の出会いから別れまでの物語を、和久井先生全面監修のもと、夏川口幸範先生が描きます🔥🔥
乞うご期待👊 pic.twitter.com/EPI5MlSnW9
— 東京卍リベンジャーズ【公式】 (@toman_official) June 20, 2022
Wakui ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha nel marzo 2017 e la pubblicazione è ancora in corso. La serie a fumetti scritta e disegnata da Ken Wakui è pubblicata in Italia da J-Pop Manga.
La prima stagione dell’anime ha debuttato il 10 aprile 2021 ed è andata in onda per 24 episodi. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda e sta trasmettendo anche un doppiaggio in inglese. La seconda stagione della serie, incentrata sull’arco “Christmas shodown”, debutterà a gennaio.
Un adattamento cinematografico live action di Tokyo Revengers prodotto da Warner Bros. Japan è uscito il 9 luglio 2021.
La trama di Tokyo Revengers ruota attorno al ventiseienne Takemichi. Impegnato in ingrati lavori occasionali, a malapena sufficienti a pagare l’affitto di uno studio malandato, il giovane lamenta la desolazione della sua vita amorosa quando viene a sapere della morte di Hinata, l’unica fidanzata che abbia mai avuto. La ragazza e suo fratello sono le vittime collaterali di un regolamento di conti tra i membri di una gigantesca gang, i Tokyo Manji-kai.
Ancora sotto shock, Takemichi è a sua volta vittima di un incidente che lo riporta inspiegabilmente indietro di 12 anni, quando frequentava il liceo e si faceva passare per un cattivo ragazzo. Se fosse questa l’occasione per salvare la vita di Hinata? Nel tentativo di cambiare il futuro, Takemichi si troverà inesorabilmente coinvolto nelle trame ordite dalla Tokyo Manji-kai e dal suo carismatico e misterioso leader.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.