La società giapponese POMMOP ha annunciato una collaborazione con il franchise multimediale Tokyo Revengers per il lancio di una linea di arazzi da interni raffiguranti i personaggi dell’adattamento anime del manga scritto e disegnato da Ken Wakui: Takemichi Hanagaki, Manjirou Sano, Ken Ryuuguuji, Keisuke Baji, Chifuyo Matsuno e Takashi Mitsuya dei Tokyo Manji e Kazutora Hanemiya di Valhalla.
Le stampe hanno dimensioni a grandezza naturale e vengono fissati a 2 metri e 33 centimetri di altezza. La commercializzazione è prevista, in Giappone, nel mese dicembre al prezzo individuale di 16.500 yen (144 dollari).
A proposito di Tokyo Revengers
La trama di Tokyo Revengers ruota attorno al ventiseienne Takemichi. Impegnato in ingrati lavori occasionali, a malapena sufficienti a pagare l’affitto di uno studio malandato, il giovane lamenta la desolazione della sua vita amorosa quando viene a sapere della morte di Hinata, l’unica fidanzata che abbia mai avuto. La ragazza e suo fratello sono le vittime collaterali di un regolamento di conti tra i membri di una gigantesca gang, i Tokyo Manji-kai.
Ancora sotto shock, Takemichi è a sua volta vittima di un incidente che lo riporta inspiegabilmente indietro di 12 anni, quando frequentava il liceo e si faceva passare per un cattivo ragazzo. Se fosse questa l’occasione per salvare la vita di Hinata? Nel tentativo di cambiare il futuro, Takemichi si troverà inesorabilmente coinvolto nelle trame ordite dalla Tokyo Manji-kai e dal suo carismatico e misterioso leader.
Serializzata sulla rivista Weekly Shonen Magazine dal 2017, la serie a fumetti firmata da Ken Wakui è pubblicata in Italia da J-POP Manga. Raccolta attualmente in 22 tankōbon, Tokyo Revengers è oggetto di un adattamento cinematografico con attori in carne e ossa prodotto da Warner Bros. Japan uscito il 9 luglio nelle sale giapponesi e di una serie anime in 24 episodi prodotta da Liden Films disponibile su Crunchyroll.
Fonti consultate: Kudasai.