Ha debuttato oggi sulle pagine della rivista Big Comic Zōkan dell’editore Shōgakukan una nuova serie a fumetti intitolata Too Beat realizzata celebre Yoshiyuki Okamura, meglio noto con il nome d’arte Buronson (Hokuto no Ken) e da Nozaki Hanaichi. Il primo capitolo del manga è composto da 48 pagine e offre ai lettori alcune pagine a colori che condividiamo poco sotto.
Too Beat è ambientato nel popolare quartiere dei divertimenti con locali notturni prevalentemente a luci rosse Kabukicho (situato all’interno di Shinjuku) e si concentra sulle avventure di Hageo, uno sfortunato uomo di mezza età, titolare della Yorozu Agency a Kabukicho e di Ōkura, un detective che si trova a suo agio in compagnia. Il manga, di genere hard-boiled action, vede la coppia coinvolta in vari casi: la loro prima indagine seguirà una liceale che sta cercando di acquistare una pistola. Buronson è accreditato della storia originale mentre Hanaichi curerà i disegni.
Buronson ha sceneggiato la serie a fumetti Hokuto no Ken nel 1983. Il manga originale è stato adattato in numerosi anime televisivi, video anime originali e film. L’ultimo lavoro di Buronson è stato il manga Begin, illustrato da Ryoichi Ikegami, lanciato nell’ottobre 2016.