Nella giornata del 26 dicembre 2018, l’utente giapponese T@!$μKε, attraverso il suo profilo Twitter, ha pubblicato alcune drammatiche foto che ritraggono ciò che resta della sua collezione privata di modellini dedicati ai franchise di Gundam e degli Zoids.
Responsabile dello sciagurato evento è la consorte di T@!$μKε, che ha deciso di scatenare sulle figures del marito modellista, frustrazione e ira causate da un precedente alterco intercorso tra i due nelle ore mattutine.
Rientrato a casa in serata, T@!$μKε ha deciso di fotografare l’inaspettato spettacolo, affidando a Twitter il triste commiato ai modellini di Lightning Saix, Blade Liger, Gun Sniper, Shadow Fox e Unicorn Gundam.
Restano sconosciuti i motivi della lite, ma il raptus distruttivo della signora T@!$μKε non è propriamente un esempio da seguire per la loro figlia di tre anni. “Tra moglie e marito non mettere il dito”, recita un noto proverbio: gli opposti commenti dei seguaci di T@!$μKε (le critiche stanno piovendo in entrambe le direzioni) hanno portato il modellista giapponese a rendere privato il suo profilo social.
Fonti consultate: SoraNews24.