Gli sviluppatori di Train Valley, Flazm, insieme all’editore specializzato in console, BlitWorks, presentano l’edizione più completa di Train Valley 2; un gioco che combina gestione, strategia e puzzle in un tycoon ferroviario, imbarcando i giocatori in un viaggio per collegare e gestire un’intricata rete ferroviaria per rifornire città e fabbriche attraverso la storia.
Aspettatevi 278 livelli diversi che vi assicureranno più di 100 ore di gioco rilassante!
La serie Train Valley ha guadagnato un seguito fedele in tutto il mondo fin dalla sua uscita originale nel 2015 da parte di Flazm, e da allora ha ricevuto due titoli, numerosi DLC e un nuovo gioco in arrivo nel 2024, Train Valley World.
Caratteristiche principali di Train Valley 2:
- Splendida grafica low-poly: Paesaggi diversificati e progettati con cura, con una tavolozza di colori pastello.
- Gameplay accogliente: Colonna sonora ed estetica rilassanti.
- 50 livelli avvincenti nel gioco base Modalità Azienda: +30 ore di gioco.
- Attraverso la storia: Livelli principali progettati per viaggiare dall’era del vapore a quella spaziale, passando per quella industriale, elettrica e della globalizzazione.
- Difficoltà bonus: Obiettivi secondari e sistema di valutazione per i giocatori che cercano una sfida difficile.
- Varietà di treni: Gestisci una serie di locomotive, ognuna con i suoi vantaggi unici e con nuovi modelli e tipi di vagoni da sbloccare. Sta a voi mantenere le cose il più possibile efficienti ed economiche, mentre il mondo intorno a voi diventa sempre più esigente!
- Tradotto in 14 lingue.
[integrate_google_drive id=”159″]
Cosa c’è di nuovo nella Community Edition?
- Inclusi i DLC: 70 livelli aggiunti grazie ai contenuti estesi di Passenger Flow, Myths and rails e Editor’s Bulletin. Livelli basati su paesi del mondo, ambientazioni fantasy…
- +158 livelli della comunità: Fantastici livelli bonus creati dai talentuosi designer della comunità.
- Adattato al controller per una comoda giocabilità su console.
- Tutorial semplificato.
Al prezzo di 24,99 Euro, questa edizione include un totale di 278 livelli a testimonianza dell’impegno di entrambi i team nell’offrire ai giocatori le modalità di gioco più comode in qualsiasi piattaforma, per i fan di lunga data della serie o per i nuovi arrivati nel mondo di Train Valley.
[integrate_google_drive id=”160″]
Fate progredire la storia in Train Valley 2 Community Edition, costruite ferrovie, potenziate le vostre locomotive, mantenete i treni in orario senza incidenti per soddisfare la domanda sempre crescente delle città e delle industrie della vostra piccola valle. Portate la vostra compagnia ferroviaria dai tempi della Rivoluzione Industriale fino al futuro, soddisfacendo le esigenze delle città e delle industrie della valle.
Train Valley 2: Community Edition è ora disponibile in digitale su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.