Microids ha svelato il primo trailer di gameplay di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi e ha annunciato l’apertura dei pre-order per il videogioco basato sul popolare manga UFO Robot Goldrake di Go Nagai.
La Deluxe Edition di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi gioco includerà:
- La Standard Edition del gioco con cover alternativa.
- SteelBook.
- Portachivi.
- Poster.
- Cover lenticular.
La Collector’s Edition di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi gioco includerà:
- Tutti i contenuti della Deluxe Edition.
- Figure (25 cm x 25 cm x 24 cm).
- Artbook (copertina rigida).
- 3 Litografie.
- 1 Spilla.
- Bonus mission.
- Grendizer Alternative Skin.
Ulteriori dettagli della Deluxe Edition e della Collector’s Edition saranno presto disponibili.
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi seguirà il primo arco narrativo della serie anime, dando ai giocatori la possibilità di rivisitare i momenti più iconici di questa epica avventura. I fan della serie saranno entusiasti di sapere che il gioco conterrà i memorabili temi musicali dell’anime, riorchestrati per un’esperienza ancora più coinvolgente. Questi temi musicali sono stati una parte cruciale del successo dell’anime e ora i giocatori potranno goderseli in maniera interattiva.
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi sarà disponibile nel quarto trimestre del 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
A proposito di UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi:
Basato sul famoso anime adattato dal manga UFO Robo Goldrake di Go Nagai, questo nuovo gioco d’azione garantirà ai giocatori nostalgici la possibilità di giocare nei panni di Duke Fleet e del suo fantastico robot e vivere avventure epiche. Un’opportunità unica per tuffarti a capofitto in un iconico universo della cultura pop pieno di coraggio, tradimenti e battaglie sensazionali!
La serie animata di culto è stata una delle prime esportazioni di successo dell’animazione giapponese alla fine degli anni ’70. Ricordiamo tutti le iconiche battaglie e le armi del Goldrake usate per sconfiggere le forze di Re Vega, impegnato a lanciare attacchi sulla Terra dalla sua base segreta nascosta sul lato oscuro della luna. Siete pronti per un ritorno leggendario?
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi è stato sviluppato dallo studio di sviluppo francese Endroad, composto da sviluppatori esperti che hanno precedentemente lavorato presso Ubisoft o Amplitude Studios. In aggiunta, Philippe “Golgoth71” Dessoly, veterano di Ocean Software (dove ha iniziato nel 1989) e artista ufficiale di Goldrake da cinque anni, contribuirà anche a sostenere gli sforzi creativi sullo stile artistico del gioco.
Una statua in metallo di Ufo Robo Grendizer, alta 33,7 metri, è stata inaugurata nella capitale dell’Arabia Saudita, Riyadh, lo scorso novembre, calamitando le attenzioni di oltre 300.000 visitatori del Boulevard World, tra cui turisti e rappresentanti dei media di tutto il mondo.
Manga Productions e Dynamic Planning hanno annunciato “Project G”, un nuovo progetto anime di Ufo robo Grendizer che avrà il creatore originale Gō Nagai come produttore esecutivo che “realizzerà qualcosa di incredibile riunendo i migliori membri dello staff in Giappone”. Il progetto includerà tre “Saucer Beast” disegnati dai fan per un contest.
I fan italiani di UFO Robot Goldrake possono acquistare online su Amazon l’albo a fumetti edito da Kana, intitolato Goldorak, che racconta il seguito delle avventure televisive della serie prodotta da Toei Animation.
La guerra tra le forze di Vega e Goldrake è un lontano ricordo. Actarus e sua sorella sono tornati su Fleed mentre Alcor e Venusia cercano di condurre una vita normale. Ma dai più lontani confini dello spazio arriva il più potente di tutti i mostri: l’Hydragon. Mentre il mostro dell’ultima Divisione della Rovina schiaccia gli eserciti della Terra, le richieste degli ultimi rappresentanti di Vega stordiscono il Pianeta: pena l’annientamento totale, tutti gli abitanti del Giappone hanno sette giorni per lasciare il loro paese e lasciare che gli invasori colonizzino l’Arcipelago. Di fronte a questo ultimatum, c’è solo un’ultima speranza: Goldrake.