Umihara Kawase Fresh!, ultimo titolo della serie di platform game creata nel 1994 da TTN, sta per arrivare su PlayStation 4. A darne l’annuncio, con un tweet, è stato il publisher nipponico Success, pur non comunicando alcuna release date.
La versione per PlayStation 4 di Umihara Kawase Fresh! sarà giocabile durante il Tokyo Game Show 2019, kermesse annuale dedicata al mondo del videogioco giapponese, che si terrà dal 12 al 15 settembre presso il Makuhari Messe nel quartiere Chiba, della capitale giapponese. Success mostrerà il gioco nello stand Konami.
Disponibile in Giappone da aprile 2019 su Switch, Umihara Kawase Fresh! vede i giocatori prendere i comandi della giovane chef Kawase alle prese con l’esplorazione della misteriosa città di Kingness, perfetta replica del luogo da lei sognato da bambina. Facendo uso di una canna da pesca magica in grado di estendersi e aggrapparsi alle piattaforme sospese a mezz’aria, gli utenti potranno prendere parte a oltre 75 quest, affrontare 50 tipi di nemici differenti, interagire con i personaggi non giocanti e scoprire gradualmente la storia celata dietro l’intrigante location abitata da un demone che ne terrorizza i residenti.
Fonti consultate: Gematsu.