Il numero 36/37 della rivista giapponese Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato che Kaiu Shirai e Posuka Demizu daranno alle stampe un capitolo inedito di 19 pagine di The Promised Neverland in contemporanea con la mostra commemorativa The Promised Neverland Special Exhibition, in programma presso la Sky Gallery dell’osservatorio Tokyo City View, situata al cinquantaduesimo piano del grattacielo Roppongi Hills Mori Tower di Tokyo, dall’11 dicembre all’11 gennaio 2021.
Nello stesso numero della rivista, i due autori hanno pubblicato un nuovo manga one-shot dal titolo Shinrei Shashinshi Kōno Saburō (Supernatural Photographer Saburō Kōno).
Raccolta in 18 tankōbon dallo stesso editore nipponico, la serie The Promised Neverland, conclusasi il 14 giugno con il capitolo #181, ha totalizzato oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il manga sarà adattata in una serie live action prodotta da Amazon e in un film cinematografico con attori in carne e ossa.
Ulteriori informazioni sul programma dell’evento, orari di ingresso al pubblico e prenotazione dei biglietti sono disponibili attraverso il sito web ufficiale della The Promised Neverland Special Exhibition.
Serializzata dall’agosto 2016, la serie è stata raccolta da Shūeisha in 18 tankōbon. The Promised Neverland è pubblicato in Italia da J-POP Manga: il volume #15 è in distribuzione dal 14 maggio.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.