Il canale YouTube di Figurama Collectors sta trasmettendo in live streaming l’evento “Devilman Sirene Preorder Countdown” che anticipa l’apertura dei preorder per la statua per collezionisti Devilman: Sirene Elite Exclusive Statue ispirata all’arpia Sirene del manga Devilman di Go Nagai. Nella trasmissione, il CEO di Figurama Collectors Mr. Shanab e Alex Thomas partecipano al conto alla rovescia per l’apertura dei preorder, annunciano i vincitori del giveaway e “molto altro ancora”.
🩸DEVILMAN SIRENE STATUE SOCIAL MEDIA GIVEAWAY💀
Like, Retweet, Follow and Tag 3 friends to stand a chance to win!
To earn 10 extra giveaway entries follow us on TikTok: https://t.co/1xvKfQgs6v#FiguramaCollectors #manga #anime #japan #figure #amon #devilman #sirene pic.twitter.com/2U7QXmOfo0
— Figurama Collectors (フィギュラマコレクターズ) (@Figurama1) June 24, 2023
I preorder per la statua Devilman: Sirene Elite Exclusive Statue, alta 72 cm e con busto intercambiabile, saranno aperti il 1º luglio alle ore 23:00 JST (le 16:00 in Italia) sullo store online di Figurama Collectors al prezzo di 975 $ (896,00 € circa), spese di spedizione escluse e possibile pagamento dilazionabile. Gli utenti interessati possono già da ora iscriversi alla lista d’attesa presente nella pagina prodotto. La spedizione è prevista per l’inverno 2024.
🩸 LESS THAN 48 HOURS TO THE DEVILMAN SIRENE PREORDER! 💀
Join the wishlist here to not miss out on preorder day, July 01 at 11p JST: https://t.co/cEgKborYgR#FiguramaCollectors #wearethecollectors #anime #devilman #sirene #devilmancrybaby pic.twitter.com/8pOCUwTfAt
— Figurama Collectors (フィギュラマコレクターズ) (@Figurama1) June 29, 2023
Codice sconto
I lettori del nostro blog e tutti i collezionisti fan di Devilman e di Gō Nagai possono usufruire di un esclusivo codice sconto di 30 $ da inserire al checkout in fase di preorder. Il codice sconto da inserire è: GOSES. Si prega di notare che questa offerta esclusiva è disponibile solo per un periodo di tempo limitato e le quantità sono limitate. Vi invitiamo ad agire tempestivamente per non perdere questa straordinaria opportunità di arricchire la vostra collezione di Devilman.
La statua Devilman: Sirene Elite Exclusive Statue è il sequel della pluripremiata The Apocalypse of Devilman: Devilman Vs. Amon e raffigura Sirene che gioca con il teschio della sua recente preda, seduta in cima a una montagna di zombie e include un Easter egg che fa riferimento alla madre di Sirene.
Dettagli della statua:
Serie: Elite Exclusive.
Tiratura: 450 pezzi.
Dimensioni: 1/4 di scala; approssimativamente: H 67cm x L 50cm x P 38cm (H 26,4in x L 19,6 in x P 14,9 in).
Certificato di autenticità: firmato dal CEO di Figurama Collectors, Mr. Shanab, dal concept artist 2D Daniel Kamarudin e dall’artista 3D Miguel Hernandez.
Include: 2 teste con busto di Sirene, un supporto per il busto da esposizione, coperture magnetiche per il seno e un’esclusiva stampa artistica in formato A3.
Esclusiva del negozio: Wallpaper digitale per desktop e cellulare.
Materiali: Pietra polimerica, PVC, resina traslucida.
Direttore creativo: Mr. Shanab / Team di sviluppo di Figurama Collectors.
Artista concettuale: Daniel Kamarudin.
Artista 3D/Scultore: Miguel Hernandez.
Pittore: Figurama Collectors.
Prezzo al dettaglio: 975 $.
Deposito non rimborsabile: 195 $ (20%).
Piano di pagamento: Fino a 10 mesi (pagamenti rateali a partire da 78 $/mese).
Spedizione: I magazzini in Asia, Stati Uniti ed Europa garantiscono le tariffe di spedizione più basse possibili.
Data di rilascio: Quarto trimestre del 2024.
Sirene (detta anche Silen, Selene, Siren o Silene) è un personaggio immaginario del manga Devilman, dove è una dei principali antagonisti. È una demone metà donna e metà uccello simile a un’arpia, considerata tra i più fieri e i più potenti rappresentanti della stirpe dei demoni, nonché la più bella della sua razza, ed ha un carattere forte ed orgoglioso. Nel manga è un’acerrima nemica di Devilman, che vuole distruggere non tanto per la minaccia che lui costituisce verso la razza demoniaca quanto piuttosto per una questione personale. Compare nel secondo capitolo di Devilman, in Devil Lady, in Amon: Darkside of Devilman e in Demon Knight (in questi ultimi due manga sono raccontate due versioni differenti delle sue origini, di cui solo la seconda è canonica).