The Pokémon Company ha recentemente annunciato che China Airlines sarà la nuova compagnia aerea a far volare un jet a tema Pokémon.
Questo jet, chiamato “Pikachu Jet CI”, opererà principalmente nella regione asiatica, compresi i voli tra Tokyo e Taipei. La livrea è caratterizzata da undici Pokémon su sfondo viola e da piccole decalcomania divertenti come le pokéball sui motori.
Il “Pikachu Jet CI” si unirà al “Pikachu Jet BC1” e al “Pikachu Jet BC2”, già in servizio, in servizio per Skymark Airlines in Giappone. Questi aerei operano principalmente sulle rotte da e per l’isola tropicale di Okinawa, ma occasionalmente volano anche verso altre località del Giappone. Volando su uno di questi aerei si ha accesso a vari servizi e comfort di bordo a tema Pokémon, nonché alla possibilità di acquistare prodotti correlati.
Il sito web ufficiale di Pokémon Air Adventures lascia intendere che jet simili a quello di Pikachu sono in lavorazione per i mercati di tutto il mondo, quindi presto potreste essere in grado di volare su uno di questi aerei anche se non siete diretti in Asia.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.