A due mesi dalla release cinematografica di Sonic the Hedgehog, la divisione spagnola di Paramount Pictures ha pubblicato in Rete un poster promozionale inedito del lungometraggio live action diretto da Jeff Fowler dedicato all’iconico porcospino blu protagonista dell’omonima serie di videogiochi di genere platform sviluppata dallo studio nipponico Sonic Team.
Nell’immagine è possibile ammirare l’ottimo lavoro di restyling di Sonic, causa del posticipo della data di uscita iniziale della pellicola, a seguito della tiepida accoglienza da parte dei fan del trailer di debutto del film.
Poco sotto, il trailer di Sonic the Hedgehog nelle due versioni per il mercato statunitense e giapponese (il cui titolo è Sonic the movie).
Previsto inizialmente per l’8 novembre, Sonic the Hedgehog debutterà nelle sale americane il 14 febbraio 2020, mentre gli spettatori giapponesi dovranno attendere fino al 27 marzo dello stesso anno per ammirare sul grande schermo le gesta cinematografiche della mascotte di Casa SEGA.
Il film vede Ben Schwartz doppiare Sonic the Hedgehog e Jim Carrey nei panni del suo nemico di sempre, il Dr. Robotnik, insieme a James Marsden nel ruolo di Tom Wachowski, Tika Sumpter, Adam Pally, Neal McDonough e Lee Majdoub.
20th Century Fox Italia si occuperà della distribuzione del film nella Penisola.
Fonti consultate: Comicbook.