L’account Twitter dell’adattamento anime di Kimetsu no Yaiba – Demon Slayer, manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge, ha diffuso online un nuovo trailer del lungometraggio anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train con cui mostra ai fan alcune delle scene di maggior successo del film che in poco più di due mesi ha superato i 30 miliardi di ¥ di incassi cumulativi (circa 260 milioni di €).
【公開中PV第2弾 解禁!】
絶賛上映中の『劇場版「鬼滅の刃」無限列車編』の「公開中PV第2弾」を解禁いたしました!▼公開中PV第2弾https://t.co/ZINwLsGXQL
▼公式サイトhttps://t.co/4Cx4PY0hDc#鬼滅の刃 pic.twitter.com/YgtUbPDQnC
— 鬼滅の刃公式 (@kimetsu_off) December 20, 2020
Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-hen ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi il 16 ottobre in Giappone ed è il sequel diretto degli eventi della serie anime, ispirato all’arco denominato Infinity Train del manga di Koyoharu Gotouge.
Il primo tankōbon di Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), manga scritto e illustrato da Koyoharu Gotouge, è stato pubblicato da Shueisha il 3 giugno 2016 e al 2 ottobre 2020 ne sono stati messi in vendita in tutto 22.
Demon Slayer è stato adattato in una serie televisiva anime realizzata dello studio Ufotable e trasmessa dal 6 aprile 2019 su Tokyo MX, GTV, GYT, BS11 e altre reti nipponiche. L’anime di Demon Slayer è disponibile in Italia sotto etichetta Dynit.
Star Comics ha acquisito i diritti per la pubblicazione del manga in Italia a partire da aprile 2019.
Fonti consultate: Kudasai.