Il dipartimento di polizia della prefettura di Wakayama, nella regione del Kansai, ha arrestato un uomo di sessanta anni, originario della prefettura di Osaka, reo confesso di un’inusuale furto: secondo il rapporto degli agenti, il sospettato avrebbe rubato due capi di biancheria intima femminile nella mattina del 25 novembre. Le due mutandine sarebbero state trafugate dallo stendibiancheria di una donna trentenne nella città di Wakayama.
La donna ha denunciato il furto alla polizia, specificando che il sospettato era riuscito a scappare. Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, gli agenti sono riusciti a localizzare l’automobile dell’uomo che ha tentato la fuga guidando l’auto e investendo un poliziotto. L’indagato è stato successivamente arrestato con le accuse di furto e intralcio alla giustizia. All’interno della vettura sono state rinvenute le mutande di due diverse donne.
Durante la perquisizione nella casa del sospettato, la polizia ha trovato oltre 900 capi di biancheria intima la cui provenienza è ora oggetto di indagine.
Fonti consultate: Yahoo! Japan.