A pochi giorni dal lancio, Crisis Core – Final Fantasy VII ha lanciato in streaming su Facebook, solo per il mercato italiano, un nuovo trailer dal titolo “What FFVII Means to Me”.
Direttamente dalla voce dei fan che lo hanno provato in anteprima alla Milan Games Week, giocandolo nell’area PlayStation su PlayStation 5, le loro impressioni e il loro amore per Crisis Core – Final Fantasy VII e la saga di Final Fantasy in generale.
La storia di Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion è ambientata sette anni prima degli eventi di Final Fantasy VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane Soldier. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione.
Quindici anni dopo l’uscita del gioco originale per PlayStation Portable, Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.
Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion è uscito il 13 dicembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
È possibile acquistare il gioco online attraverso il sito ufficiale di Square Enix l’action figure d’alta qualità di Zack, altrimenti inclusa solo nella Collector’s Edition giapponese del gioco, sullo Square Enix Store.