La polizia della prefettura di Aichi, in Giappone, ha riferito dell’arresto di un uomo di 22 anni sospettato di essere entrato completamente nudo nel bagno delle donne della stazione di Chayagasaka. L’uomo in questione è un presunto voyeur che lavora anche come impiegato temporaneo per un’azienda della città di Nagoya ed è stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilio.
【供述】駅の女子トイレに全裸男、「女性のおしっこを盗撮したかった」 名古屋https://t.co/fQLr9x64BP
女子トイレに入った女性が、全裸の男が個室にスマホを差し入れているところを目撃。男は服を置いていた男子トイレに逃げ込み、服を着て出てきたところを駅員に確保されたという。 pic.twitter.com/na6w0LSSH7
— ライブドアニュース (@livedoornews) May 21, 2023
Secondo il rapporto della polizia, l’uomo è sospettato di essere entrato nel bagno delle donne della stazione di Chayagasaka il 20 maggio alle 18:00. In risposta alle indagini, l’uomo ha ammesso le accuse e ha spiegato: “Volevo solo entrare e guardare le donne urinare”.
L’arresto è scattato perché è l’uomo stato visto da una donna. La donna è entrata nel bagno delle donne e ha visto un uomo nudo che metteva il suo telefono in una delle cabine. La donna ha individuato l’uomo, che si è temporaneamente nascosto in un altro cubicolo, ma essendo completamente nudo è uscito di corsa dal bagno delle donne ed è entrato in quello degli uomini, dove aveva lasciato i vestiti.
La donna ha colto l’occasione per informare il personale della stazione che un uomo nudo era uscito dal bagno delle donne e il personale della stazione ha segnalato l’incidente alla polizia. Il personale della stazione, che si è poi recato al bagno con la donna, ha fermato l’uomo che era uscito dal bagno degli uomini con i vestiti addosso e lo ha arrestato.
Il curioso incidente non è passato inosservato nei forum di commento:
- “Beh, se almeno si fosse lasciato i pantaloni addosso”.
- “La teoria è che fosse abbastanza fatto da pensare che sarebbe stato invisibile se si fosse tolto tutti i vestiti”.
- “Se non fosse stato nudo, avrebbe potuto comunque dire di essersi confuso”.
- “Ecco perché è meglio stare a casa a guardare i porno”.
- “È più facile muoversi quando si è nudi, non l’hai notato?”.
- “Lo trovo disgustoso”.
- “E la domanda più importante, come al solito, non è stata fatta: perché hai deciso di spogliarti?”.
- “Voleva davvero fotografare delle donne che urinano? Non capisco, non potevi cercarle su internet?”.
Fonti consultate: Kudasai.