Un uomo di 36 anni che è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito una donna in Giappone è stato nuovamente arrestato con l’accusa di voyeurismo, dopo essersi vestito da donna e aver tentato di entrare in un bagno pubblico riservato esclusivamente alle donne. Daisuke Sugai, 36 anni, è sospettato di essersi vestito con abiti femminili e di aver fatto irruzione in quattro stabilimenti balneari nella città di Tachikawa (Tokyo) e in altre aree 11 volte per spiare donne nude. L’uomo ha negato le accuse affermando: “non ricordo di aver fatto una cosa del genere”.
Sugai è stato arrestato e accusato di aver aggredito una donna che viveva da sola ed è stata l’indagine delle autorità che ha portato alla scoperta del resto dei crimini.
La singolare notizia è stata condivisa sui forum giapponesi, dove ha suscitato opinioni come le seguenti: “come puoi travestirti da donna e non farti prendere per undici volte?”, “sei stato qui 11 volte e non sei stato preso…”, “la faccia tosta di dire non ricordo dopo essere stato accusato non una, ma undici volte, mi lascia scioccato”, “l’amnesia sembra essere molto utile negli interrogatori della polizia, per quanto tempo può usarla?”, “dire non ricordo è peggio per lui, praticamente non ha negato le accuse, semplicemente non ricorda di averle commesse. Questo dà alle autorità più libertà per indagare sulla questione” e “picchiatelo fino a quando non si ricorda”.
Fonti consultate: Kudasai.