Cygames e Cygames Pictures hanno iniziato a trasmettere il secondo video “Designer Introduction” per il progetto dell’anime televisivo originale Yūki Bakuhatsu Bang Bravern (Bang Brave Bang Bravern) di Masami Obari. Il video rivela che il design dei robot e dei piloti è realizzato da Mizuki Sakura.
Sakura, il secondo disegnatore annunciato, ha partecipato a Mobile Suit Gundam Thunderbolt di Yasuo Ohtagaki come supporto al disegno e alla progettazione del mecha. Inoltre, è stato coinvolto in una vasta gamma di altre attività, tra cui la fumettizzazione di opere horror come “The Ring 3: Rasen” e “Kuroyuri Danchi”.
Nel video rilasciato, vengono mostrate le impostazioni del design del mecha e del power suit di Sakura. Dopo il primo video di presentazione del designer, MORUGA, e il secondo di Sakura, il terzo video è previsto per la prossima settimana.
Cygames e Cygames Pictures hanno rivelato un progetto originale di anime televisivo intitolato Yūki Bakuhatsu Bang Bravern (Bang Brave Bang Bravern). Masami Obari (Gravion, Gravion Zwei, Angel Blade, Battle Arena Toshinden) dirige la serie robotica originale presso lo studio di anime Cygames Pictures (Blade Runner: Black Out 2022, Princess Connect! Re:Dive).
Fonti consultate: Crunchyroll.