L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, su licenza di Paramount Consumer Products, hanno svelato i dettagli di una nuova modalità “Sopravvivenza” nel DLC Dimension Shellshock per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Il nuovo trailer e il video di 11 minuti di PlayStation Underground mostrano le grandi caratteristiche di questa nuova modalità di combattimento, in arrivo nel corso dell’anno su PC, Nintendo Switch, console PlayStation e Xbox.
Come parte del DLC Dimension Shellshock annunciato di recente, la modalità “Sopravvivenza” introduce cristalli collezionabili che permettono di saltare da una dimensione all’altra, dimensioni che presentano un aspetto e un’atmosfera unici. Il filmato esteso mostra la dimensione Edo di ispirazione giapponese, le quattro Tartarughe in sfondi a 8 bit e Splinter, Casey, April e Usagi nell’Omnichannel 6.
La nuova modalità permette ai giocatori di salire di livello e diventare più forti correndo attraverso le dimensioni. Quando muoiono e hanno raccolto abbastanza cristalli, sbloccano una nuova vita, barre di energia ninja, la modalità “Radical” e punti ferita extra. I giocatori avranno anche la possibilità di saltare le dimensioni e Dimension Shellshock sarà completato con nuovi e accattivanti colori dei personaggi.
Nominato ai The Game Awards 2022 nelle categorie Miglior Gioco d’Azione e Miglior Multigiocatore, oltre che ai DICE Awards nelle categorie Indie Game e ai BAFTA Games Awards nelle categorie Family Game e Multigiocatore, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ha raccolto apprezzamenti fin dall’uscita con il suo ritorno all’universo classico delle TMNT rappresentato nel cartone animato del 1987. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge mette le Tartarughe in azione per sventare l’ultimo piano del minaccioso Shredder, con gli eroi dal guscio duro che combattono le forze del famigerato cattivo in un’avventura che rievoca i luoghi e i momenti più memorabili delle TMNT. Le Tartarughe, Master Splinter, April O’Neil e Casey Jones sono gli eroi più spettacolari di Manhattan e sfruttano abilità uniche in una rivitalizzazione modernizzata dell’agile stile di combattimento tipico delle Tartarughe, giocabile anche in cooperativa locale e online fino a sei giocatori.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è sviluppato da Tribute Games e pubblicato da Dotemu.