La presentazione è importante per gli appassionati giapponesi di cibo. C’è un’arte nello scegliere gli ingredienti migliori e disporli abilmente in modo che i colori e le forme formino una completa estetica, creando un’atmosfera che si può assaporare anche prima di fare il primo boccone.
E la catena di pizzerie Aoki’s Pizza ha sicuramente fatto un ottimo lavoro in quel reparto con i loro nuovi elementi del menu… è solo che l’atmosfera che hanno creato non è di elegante lusso o divertimento fantasioso, ma piuttosto di orrore grottesco.
【閲覧注意!】
今年のハロウィンカーニバルは明日2⃣8⃣日より開催😱
今年はダブルハラペーニョとハバネロの激辛版が仲間入り🌶️🌶️🌶️
食欲ぶっとぶ見た目に反して美味しいよ👻#ハロウィン#ハロウィンパーティー#ゾンビ pic.twitter.com/sDhWAOxw9q— アオキーズピザ🍕モッツァレラ🧀💯 (@aokis_pizza) September 27, 2023
Di solito, cercheremmo un modo più diplomatico per descrivere il duro lavoro di uno chef, ma nessuno può negare che lo Zombino of Hell, come viene chiamata la pizza nella foto sopra, sembra disgustoso. Addirittura Aoki’s Pizza stessa lo descrive come “una pizza intensamente grottesca, eccessivamente realistica al punto che vorrai distogliere lo sguardo.” Naturalmente, anche se distogli lo sguardo, ci saranno comunque una dozzina di occhi che ti guardano, oltre a un sacco di dita di zombie che sembrano pronte ad afferrarti e tirarti giù nella terra infuocata del formaggio fuso.
Come avrai probabilmente dedotto, lo Zombino of Hell è una pizza stagionale, offerta come parte della campagna Halloween Carnival di Aoki’s Pizza, che è iniziata il 28 settembre. Le pizze zombie “Zombino” sono una tradizione annuale del ristorante e la variante di quest’anno “of Hell” prende il suo nome perché non solo perseguita i tuoi sogni, potrebbe anche tormentare il tuo stomaco, in quanto è una pizza super piccante con salsa di habanero e una doppia dose di jalapenos.
Se non ti dispiace che il segreto venga rivelato, o, alternativamente, stai cercando disperatamente una conferma che i morti non si stanno alzando e vendicandosi sugli esseri viventi attraverso le nostre pizze, quelle che sembrano occhi sulla Zombino of Hell sono in realtà globi di mozzarella masticabili, e le dita di zombie sono salsicce di maiale intere, portando Aoki’s a promettere che il gusto della pizza è ottimo quanto la sua apparenza è orribile. Potresti aver ancora bisogno di un po’ di coraggio, però, poiché anche secondo gli standard giapponesi, Aoki’s utilizza dei condimenti per la pizza abbastanza insoliti, e oltre alla mozzarella a forma di occhio, alle salsicce a forma di dito e ai jalapenos, la Zombino of Hell è anche condita con insalata di patate, hash brown, carne macinata aromatizzata al gusto taco, oltre a peperoni, funghi, basilico e pepe nero più banali.
In una dichiarazione di esonero, Aoki’s Pizza afferma di non assumersi alcuna responsabilità per chiunque acquisti lo Zombino e si disgusti o sia in qualche modo disturbato dal suo aspetto. Se sei disposto ad accettare l’aspetto dello Zombino of Hell ma non la sua piccantezza, c’è anche lo Zombino intriso di sangue, che è essenzialmente uno Zombino of Hell senza salsa di habanero e jalapenos.
今年もやって来たゾンビ🧟♀️の季節。#アオキーズピザ 恒例のゾンビピザ #血まみれゾンビーノ!
今年は激辛バージョンもあるが、ノーマルで。
相変わらず凝ってるね、特に指🖐そして毎年増えていくピザカッター🤣
それでは、いただきます🙏 pic.twitter.com/foNdF0GDCO
— 宇風 (@kuonji_ufu) September 30, 2023
Ah, e se sei del comprensibile pensiero di non volere che il tuo cibo sembri un cadavere in decomposizione, anche durante la stagione di Halloween, l’Halloween Box di Aoki’s, un assortimento di nuggets di pollo, patatine fritte e morselli di churro con salse barbecue e di cioccolato, è quello che fa per te.
Entrambe le pizze zombie hanno un prezzo di 3.290 yen (22 dollari) per una dimensione media, e l’Halloween Box costa 1.160 yen. Tutti saranno in vendita fino al 5 novembre, dopodiché Aoki’s dovrà tornare a fare pizze che non sono disgustose, ma solo bizzarre, come la sua pizza fonduta ai funghi e gelato.
Articolo originale: SoraNews24.