In attesa dell’ormai imminente release nipponica di Lupin III – The First, TOHO Movie ha diffuso in Rete una clip di 90 secondi che vede lo scaltro ladro ideato dal compianto Monkey Punch impegnato in una rocambolesca fuga dal suo antagonista di sempre, l’ispettore Koichi Zenigata: in suo aiuto, Daisuke Jigen e Goemon Ishikawa, a bordo dell’iconica Fiat 500 gialla.
Lupin III – The First debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 6 dicembre. Il lungometraggio in CGI, che potremo ammirare anche in Italia nell’inverno del 2020 grazie ad Anime Factory, vede Lupin III e la sua gang unire le forze con una donna di nome Leticia per rubare il diario Bresson, impresa che neppure Arsène Lupin riuscì a portare a termine anni prima.
Il film, diretto da Takashi Yamazaki (Doraemon – Il film, Dragon Quest: Your Story), segna il debutto degli iconici personaggi ideati dal compianto Monkey Punch e portati al successo internazionale da TMS Entertainment, in una produzione animata totalmente in computer grafica.
Qui in basso, l’inedito manifesto promozionale di Lupin III THE FIRST diffuso da TOHO Movie.