Netflix ha diffuso in streaming una clip sottotitolata in inglese e ha rivelato nuovi membri del cast per l’anime originale di Wit Studio, dal titolo Vampire in the Garden. La serie debutterà su Netflix il 16 maggio in tutto il mondo.
I nuovi membri del cast sono Chiaki Kobayashi nel ruolo di Allegro, Rica Fukami nel ruolo di Nobara e Hiroki Touchi nel ruolo di Kubo.
La sinossi di Netflix recita:
Il fatidico incontro tra un umano e la regina dei vampiri potrebbe cambiare il mondo. Da Wit Studio e un team di creatori di talento arriva Vampire in the Garden.
Un freddo inverno, l’umanità ha perso la sua battaglia contro i vampiri e con essa la maggior parte dei luoghi che chiamava casa. Una piccola popolazione di sopravvissuti ha creato un muro di luce in una piccola città per proteggersi e darsi un posto dove vivere in pace. La protagonista, Momo, vive una vita repressa ma desidera ancora coesistere con il nemico, i vampiri. Fine, la regina dei vampiri, una volta amava gli umani ed è scomparsa dal campo di battaglia. Mentre la guerra infuria nella città degli umani, i due hanno un incontro fatale.
Una volta, umani e vampiri vivevano in armonia in un luogo chiamato Paradiso. Questa è la storia di una giovane ragazza e di un vampiro in un viaggio per trovare il Paradiso.
Il cast di doppiatori includerà Megumi Han nel ruolo di Momo e Yuu Kobayashi nel ruolo di Fine.
Ryoutarou Makihara (Hal, The Empire of Corpses) sta dirigendo l’anime con Hiroyuki Tanaka (Claymore, Hellsing Ultimate) come assistente alla regia. Tetsuya Nishio (Boruto -Naruto the Movie-, The Sky Crawlers) sta disegnando i personaggi ed è accreditato come direttore dell’animazione. Shunichiro Yoshihara (Attack on Titan, JoJo’s Bizarre Adventure) è il direttore artistico. Satoshi Takabatake e Kazushi Fujii sono accreditati per l’impostazione artistica.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.