L’account Twitter ufficiale di Wo Long: Fallen Dynasty di Team Ninja ha annunciato martedì che una demo del gioco sarà lanciata il 24 febbraio. I dati di salvataggio della demo saranno trasferibili al gioco finale.
La demo finale presenterà due stage iniziali del gioco che non erano disponibili nella prima demo, incluso il Capitolo 1: Villaggio della sventura insieme al Capitolo 2: Due coraggiosi eroi. Entrambi i capitoli mostrano l’emozionante combattimento e le intense battaglie di una versione dei Tre Regni fantasy e infestata da demoni, mentre un anonimo soldato della milizia si fa strada attraverso ondate di mostri e soldati nemici in questa epopea della tarda dinastia Han.
Nella demo sarà disponibile anche il multiplayer online e, trasferendo i dati salvati dal primo stage nel gioco principale, i giocatori guadagneranno l’oggetto di gioco “Elmo Dragone Acquattato” all’uscita del titolo.
Koei Tecmo Europe ha recentemente rivelato che coloro che acquisteranno la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 marzo riceveranno una speciale “Armatura Baihu”, mentre coloro che preordineranno il gioco in digitale riceveranno il bonus di acquisto anticipato insieme al bonus di preordine: “Armatura Zhuque”.
Al momento del lancio sarà disponibile anche una versione SteelBook in edizione limitata di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme agli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.
Il gioco uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC e Steam in tutto il mondo il 3 marzo. Il gioco sarà disponibile il giorno del lancio per Game Pass su console Xbox e PC.
Informazoni su Wo Long: Fallen Dynasty:
Dagli abissi dell’oscurità, si erge un drago.
Un nuovo gioco d’azione RPG dark fantasy ambientato nel periodo dei Tre Regni targato team NINJA, gli sviluppatori di Nioh.
184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso.
Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d’azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han allorché i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall’attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l’arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore.
Wo Long può riferirsi a un drago accovacciato ma anche a un eroe o a una persona di grande magnificenza al momento ancora sconosciuta. Questa è la storia di alcuni ufficiali, che in seguito diventeranno eroi, durante il loro periodo “”non conosciuto”” ma anche una storia di ascesa a ruolo di protagonisti partendo dal nulla.