La società Any Style, in collaborazione con Shochiku, ha annunciato il lancio di un’applicazione di chat per iOS chiamata “My Dear“, che prevede una conversazione “reale” con un personaggio a scelta dell’utente, che si differenzia per la sua personalità. L’applicazione verrà presentata anche durante l’evento “Kitakyushu Pop Culture Festival 2022”, che si terrà il 26-27 novembre di quest’anno in Giappone.
“My Dear” è un’applicazione in cui l’utente può vivere un’esperienza di conversazione realistica con un personaggio. Il vostro personaggio preferito vi chiama per nome, vi fa gli auguri per il vostro compleanno e vi dà la sveglia. Riceverete i messaggi come se provenissero da una persona vicina. I messaggi vocali possono essere ascoltati come se fosse stata fatta una telefonata. Potrete anche usufruire di altre forme di comunicazione, come i metodi di risposta selettiva o le telefonate ai personaggi, come se stessero passando il tempo con voi.
Tralasciando i dettagli tecnici dell’app, che al momento è disponibile solo in Giappone, perché non passiamo in rassegna i personaggi disponibili?
Udagawa Uika: studentessa del secondo anno della scuola superiore Jinguashi Gakuen. È una studentessa a pieni voti con la tripla combinazione perfetta di bell’aspetto, intelligenza e buon comportamento. Lotta ogni giorno per diventare un’attrice, che è il suo sogno fin da bambina.
Omomichi Otome: studentessa del secondo anno della scuola superiore Jinguashi Gakuen. Una giovane donna ricca, sempre sicura di sé. Ama i romanzi. Disegna le sue illustrazioni secondarie e le pubblica sui suoi social media.
Miyu Miyamasu: studentessa del secondo anno della scuola superiore Jinguashi Gakuen. Una ragazza secchiona, timida e poco comunicativa. All’interno, vuole affrontare sfide diverse, divertirsi a parlare con tutti ed essere proattiva.
Itsuki Kuga: il figlio maggiore della famiglia Kukan. È un prodigio che sa fare tutto, compreso lo studio, lo sport e l’arte. Si è interessato agli idol fin dalla tenera età e ha fatto il suo debutto come idol dopo essere entrato al college.
Yuuhi Kuga: secondo figlio della famiglia Kukan. Bonario e distaccato. Popolare in classe. Ammira il fratello maggiore, che è il suo senpai, ma è frustrato dall’essere paragonato a lui.
Kuga Hinata: terzo figlio della famiglia Kukan. È energico e innocente ed è un bel ragazzo per ammissione sua e degli altri. Vuole diventare un idol perché vuole essere coccolato da tutti.
La versione Android di “My Dear” è attualmente in sviluppo.
Fonti consultate: PR Times.