Fumina Suzuki è una popolare attrice e idol giapponese dal seno abbondante che ha interpretato il personaggio di Hiromi Arima nella serie live action Kamen Rider Fourze, nonché un personaggio filler in Kamen Rider: Reiwa The First Generation. Il debutto di Suzuki nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando è stata reclutata durante la visita a un evento nell’ufficio della sua migliore amica, anch’essa una celebrità.
È stata notata da un manager che è entrato per errore mentre si stava cambiando nel camerino e questo l’ha ispirata a iniziare a esibirsi come idol gravure (modella di rivista, di solito in costume da bagno). Le specialità di Suzuki sono la lettura e il disegno con le matite colorate. I suoi hobby sono “suonare il sassofono e il pianoforte, fare ginnastica, arrampicarsi sugli alberi, fare il monociclo, volteggiare e far sorridere chi sta guarendo”.
Perché oggi parliamo di Fumina Suzuki? Si è scoperto che di recente ha pubblicato su Twitter un post in cui mostrava una radiografia con l’obiettivo di dimostrare che il suo seno è naturale. “La mia radiografia del torace! LOL! Questo dimostra che il mio seno è naturale? È la prima volta che mostro alla gente le mie ossa e il mio grasso”, ha scritto nel suo post.
私の胸部レントゲン!笑
これで私の胸が天然な事は証明できたのかな?🤔✨
人に骨や脂肪見せたの初めてです🫣笑#胸部レントゲン #人間ドック #wellness pic.twitter.com/wMXRCihgM7— 鈴木ふみ奈 (@suzukifumina) September 14, 2022
Perché ha deciso di fare questo tipo di post? A quanto pare non ci sono molti indizi, anche se non sarebbe strano pensare che l’abbia fatto per mettere a tacere i comuni commenti del collettivo femminista che critica che “i grandi seni mostrati negli anime sono irrealistici”. Ha anche incluso l’hashtag #wellness, che si traduce come “benessere”, quindi forse vuole dimostrare che una donna può essere bella senza bisogno di interventi chirurgici o forse è solo il nome dell’ospedale dove è stata fatta la radiografia.
Infine, sono emersi commenti su forum popolari, come il seguente:
- “È fantastico! Sono orgoglioso di te, Fumina, perché sei riuscita a esporre così tanto”.
- “In un certo senso, questo è il meglio della modellazione. Completamente nudo, ma senza mostrare nulla”.
- “Wow, è nuda!”.
- “Sarebbe saggio venderlo come stampa su una maglietta?”.
- “Wow, è emozionante.
- “Non c’era bisogno di dimostrare che era naturale, ma è arrivata al punto di fare una radiografia”.
- “Mi dispiace molto che le femministe chiedano ora questo tipo di ‘documentazione'”.
La nuotatrice olimpica Miku Kojima farà il suo debutto nei film per adulti in Giappone
Fonti consultate: Otamoku.