Sarà disponibile dal 16 febbraio in libreria, fumetteria e negli store online, sotto etichetta J-POP Manga, il primo volume di Under Ninja, serie a fumetti scritta e illustrata da Kengo Hanazawa, già creatore di I am a Hero che sarà distribuito a marzo dal publisher milanese.
I ninja sono i migliori assassini del mondo, agiscono nell’oscurità, rapidi, invisibili e letali. Dopo la seconda guerra mondiale si sono sempre più frammentati, disperdendosi per il Giappone. A oggi, 200.000 ninja si nascondono tra la gente comune, osservando la società in attesa di ordini dai vertici delle loro organizzazioni. Kuro Kumogakure, discendente del decaduto clan Kumogakure, è un neet di infima categoria, disoccupato e tremendamente annoiato. In attesa, oramai da anni, del suo primo incari co come ninja, viene improvvisamente chiamato all’opera dai suoi superiori.
Under Ninja è stato lanciato su Young Magazine di Kōdansha nel luglio 2018. Il quinto volume tankōbon della serie è stato pubblicato in Giappone il 5 marzo 2021, mentre l’uscita del sesto è avvenuta il 6 settembre. Un adattamento anime è stato annunciato nel 2021.
Under Ninja #1
Autore: Kengo Hanazawa
Pagine: 196 in bianco e nero
Disponibile dal: 16 febbraio 2022
Prezzo: 6,90 €