Il quarto numero di quest’anno della rivista Big Comic Original di Shogakukan ha annunciato che Usamaru Furuya lancerà una nuova miniserie manga intitolata Oshi ga Shinda Asa (The Morning my Favorite Died) nel prossimo numero della rivista, il 20 febbraio.
La miniserie è incentrata su una donna che, all’età di 23 anni, ha promesso di sostenere il suo attore teatrale preferito fino alla morte, anche a costo di usare i propri soldi. Sono passati 50 anni dalla morte del suo attore preferito. Ora, in età avanzata, vive in una casa di riposo ed è circondata dagli oggetti del suo attore preferito che ha conservato, ma si verifica un problema inaspettato.
Furuya ha concluso la prima parte del suo manga Lunatic Circus nel settembre 2022. Furuya ha lanciato il manga nell’agosto 2020. Shinchosha ha pubblicato il terzo volume tankōbon del manga nel novembre 2022.
Furuya ha lanciato il manga Amane Gymnasium sulla rivista Morning two di Kodansha nel gennaio 2017 e lo ha concluso nell’agosto 2020.
Gli altri manga di Furuya includono Teiichi no Kuni, No Longer Human, 51 Ways to Save Her, Genkaku Picasso e Lychee Light Club. CMX Manga della DC Comics aveva annunciato 51 Ways to Save Her, ma non l’ha pubblicato prima di chiudere i battenti nel 2010. Viz Media ha pubblicato Genkaku Picasso in inglese e Vertical ha pubblicato Lychee Light Club e No Longer Human in inglese.
Fonti consultate: Anime News Network.