Il risveglio di Raideen (in 3D) nel nuovo video dello studio di animazione Iron Castle
La serie anime prodotta da Nippon Sunrise nel 1975 fu sceneggiata da Yoshiuki Tomino, creatore del franchise Mobile Suit Gundam.
La serie anime prodotta da Nippon Sunrise nel 1975 fu sceneggiata da Yoshiuki Tomino, creatore del franchise Mobile Suit Gundam.
La pellicola con attori in carne e ossa diretta da Jordan Vogt-Roberts sarà diffusa in streaming da Netflix in tutto il mondo.
Il film anime diretto da Michihito Fujii debutterà in Giappone il 12 novembre e resterà in programmazione per due settimane.
Il film diretto da Michihito Fujii includerà una nuova versione in Dolby Atmos del brano Fly with me cantato dalla band giapponese Millennium Parade.
Ghost in the Shell: SAC_2045 – Sustainable Warfare debutterà in 20 sale cinematografiche giapponesi il 12 novembre.
Il progetto sperimentale, intitolato Zero, vede protagonista Koji Kabuto alle prese con un misterioso e gigantesco nemico.
La serie animata da Production I.G con la collaborazione di Sola Digital Arts è disponibile nel catalogo Netflix dall’aprile 2020.
Emilia, Rem e Subaru danzano sulle note di Lum no Love Song, sigla di apertura giapponese di Lamù la ragazza dello spazio.
Brian Keller Vaughan, fumettista e sceneggiatore statunitense, si occuperà della sceneggiatura del film prodotto da Sunrise e Legendary Entertainment.
Il progetto del regista e animatore Walat Mustafa è l’immaginario sequel serie tokusatsu di Tsuburaya Productions datata 1977.