Il publisher transalpino Red Art Games ha aperto i preordini per l’edizione fisica di Void Gore, sparatutto arcade già disponibile su PlayStation 4 in edizione digitale, sviluppato dal talentoso Matthew Godwarf (Panda Indie Studio), creatore di Project Starship X e Null Drifter.
L’esperienza shoot’em-up da incubo di Red Art Games (così come etichettata dallo stesso distributore) proietta i giocatori nei panni di un coraggioso pilota che intraprende una discesa attraverso una serie di infernali livelli di gioco. Raccogliendo le monete rilasciate dagli orrori soprannaturali distrutti nei concitati stage a scorrimento verticale, gli utenti potranno utilizzarle per potenziare le proprie abilità, acquistare vite supplementari e scalare le classifiche online.
Ondate di nemici disegnati in un’ipnotica grafica in stile pixel art metteranno a dura prova i riflessi dei giocatori, costretti a raggiungere il livello successivo affrontando nemici sempre più impegnativi raccogliendo i potenziamenti e aumentando il punteggio concatenando più uccisioni aliene.
L’edizione fisica di Void Gore per PlayStation 4 sarà distribuita da Red Art Games nel secondo quarto dal 2021. È possibile sin da ora effettuare il preordine attraverso il sito web del distributore francese: le quantità disponibili sono limitate a 999 copie.