Raredrop Games, studio indipendente con sede a Bristol, ha annunciato Warborn – Variable Armour Command, strategico a turni in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Switch, Mac OSX e PC, in cui i giocatori saranno chiamati a prendere i comandi di un’armata speciale di robot corazzati.
L’annuncio è accompagnato da un trailer che mostra fasi di gameplay e dialoghi tra personaggi giocanti, intervallate da un’alternanza di sequenze animate che ricorda le migliori serie televisive giapponesi di genere mecha e sci-fi dei primi anni Novanta.
Nei panni di uno dei quattro Comandanti (Luella Augstein, Aurielle Krukov, Izol e un misterioso sosia di Ken Masters), ognuno dotato di robot personalizzato e abilità differenti, i giocatori dovranno schierare le proprie unità meccaniche lungo la mappa di gioco e avanzare tatticamente per ingaggiare drammatiche battaglie esaltate da spettacolari finisher. Oltre alla campagna per giocatore singolo, due giocatori potranno sfidarsi online nel titolo firmato Raredrop Games.
Warborn è atteso in versione digitale su PlayStation 4, Xbox One, Switch, Mac OSX e PC (Steam) nel 2019. Di seguito, alcune immagini del titolo firmato Raredrop Games.
[integrate_google_drive id=”128″]
Fonti consultate: Gematsu.