Warner Bros. Animation ha annunciato l’avvio della produzione di un nuovo film in stile anime legato all’universo degli eroi di DC Comics intitolato Catwoman: Hunted. La regia sarà affidata a Shinsuke Terasawa, (Gintama, Yo-kai Watch ), mentre Greg Weisman (Gargoyles, Young Justice) scriverà la sceneggiatura. L’attrice, cantante e ballerina statunitense Elizabeth Gillies presterà la voce a Catwoman.
Il debutto del film è previsto per il 2022.
In Catwoman: Hunted, gli spettatori seguiranno le avventure della scaltra Selina Kyle, braccata da una potente organizzazione criminale, dall’Interpol e da Batwoman (doppiata da Stephanie Beatriz), dopo il furto di un gioiello dal valore inestimabile.
Il cast di doppiatori includerà, inoltre, Jonathan Banks nel ruolo di Black Mask, Steve Blum nel ruolo di Solomon Grundy, Lauren Cohan nel ruolo di Julia Pennyworth, Keith David nel ruolo di Tobias Whale, Zehra Fazal nel ruolo di Talia al Ghul e Nosferata, Jonathan Frakes nel ruolo di King Faraday e Boss Moxie, Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Barbara Minerva/Cheetah, Kelly Hu nel ruolo di Cheshire, Andrew Kishino nel ruolo di Mr. Yakuza e Domino 6, Eric Lopez nel ruolo di Domino 1, Jacqueline Obrors nel ruolo de La Dama e Ron Yuan nel ruolo del Dottor Tzin.
Ethan Spaulding e Colin ABV Lewis sono accreditati come produttori, mentre Sam Register è accreditato come produttore esecutivo.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.