Il publisher indipendente Eastasiasoft ha annunciato l’imminente disponibilità per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch di Wife Quest, platform game con elementi RPG ispirato al franchise Wonder Boy, sviluppato da Pippin Games.
Informazioni sul gioco
In Wife Quest, un platformer d’azione divertente e spesso impertinente, vestirai i panni della carismatica ex guerriera Mia, che parte per sfidare le seducenti ragazze mostro che continuano a rapire il suo amato marito Fernando! Esplora le terre in vivace stile pixel art a scorrimento orizzontale che circondano la tua casa coniugale e sconfiggi i nemici esplorando con coraggio un’ampia gamma di ambienti pericolosi.
Con ogni boss nemico sconfitto, Mia ottiene nuove abilità che la aiuteranno a superare le prove successive. Goblin, streghe, slime e molto altro ancora: lungo la strada Mia dovrà punire un sacco di ragazze mostro, ognuna con animazioni uniche! Potrai esplorare anche un negozio di attrezzature, mini-giochi, gallerie di immagini da sbloccare e modalità aggiuntive che ti ricompenseranno con nuove skin per Mia. Aiuterai Mia a sconfiggere l’elfo oscuro Morganna e a riunirsi con Fernando?
Caratteristiche:
- Salta e combatti in un gioco d’azione a scorrimento orizzontale!
- Combatti tra colline, foreste, vulcani e grotte in un viaggio epico per ritrovare l’amore.
- Punisci ragazze mostro di ogni genere, come goblin, lamie, slime e molto altro ancora!
- Potenzia le abilità di Mia e acquista oggetti utili per avere la meglio.
- Goditi la grafica pixel art creata con passione e le fluide animazioni sprite.
- Sblocca musiche, immagini, mosse finali e altri segreti della galleria!
- Ottieni nuove skin per Mia nella modalità Magia!
Immagini di Wife Quest
Wife Quest sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Xbox One e Xbox Series X|S (digital delivery) e Nintendo Switch, dal 16 marzo al prezzo di 7,99 €.