Shuumatsu no Harem (World’s end harem), manga scritto da Link e illustrato da Kotaro Shōno ha raggiunto i sette milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Il conteggio include anche le serie spin-off e le copie digitali vendute. La notizia è stata confermata dalla descrizione dell’account ufficiale Twitter del franchise letterario.
L’adattamento anime televisivo di World’s end harem debutterà in Giappone l’8 ottobre sulle emittenti Tokyo MX, BS Fuji e AT-X e in simulcast su Crunchyroll.
La serie a fumetti scritta da Link e disegnata da Kotaro Shōno è stata pubblicata da Shūeisha sulla piattaforma di manga online Shōnen Jump+ dall’8 maggio 2016 al 21 giugno 2020. World’s end harem è stato pubblicato in Italia da Edizioni BD sotto etichetta J-POP Manga dal 10 luglio 2019 al 5 maggio 2021.
Ambientato nel 2040, World’s end harem vede il giovane Reito, affetto da sclerosi multipla, decidere di farsi ibernare in attesa che venga trovata una cura per la sua malattia. Cinque anni dopo, al suo risveglio, il mondo è abitato da cinque miliardi di donne e il 99,9% degli uomini si è estinto.
Fonti consultate: Kudasai.