Nell’ambito dell’evento online Jump Festa ’21 è stato diffuso il primo teaser trailer di World’s End Harem, adattamento anime della serie a fumetti fantascientifica ecchi di Kotaro Shono, pubblicata in Italia da J-POP Manga e in Giappone sulla piattaforma Shonen Jump +.
L’anime, il cui debutto è previsto nel 2021 includerà nel cast di doppiatori Taichi Ichikawa nel ruolo di Reito Mizuhara, Haruka Shiraishi nel ruolo di Mira Suō, Yō Taichi nel ruolo di Akane Ryūzōji e Aya Yamane in quello di Sui Yamada.
La serie sarà diretta da Yuu Nobuta (High School Fleet, Maesetsu! Opening Act, Kuma Kuma Kuma Bear) e animata da Studio Gokumi e AXsiZ. Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Domestic Girlfriend, Val x Love) si occuperà della sceneggiatura, mentre Masaru Koseki (Happiness!, Demon King Daimao) disegnerà i personaggi e Shigenobu Ookawa (Tayutama: Kiss on my Deity, Miss Monochrome) comporrà le musiche.
Ambientato nel 2040 World’s end harem vede il giovane Reito, affetto da sclerosi multipla, decidere di farsi ibernare in attesa che venga trovata una cura per la sua malattia. Cinque anni dopo, al suo risveglio, il mondo è abitato da cinque miliardi di donne e il 99,9% degli uomini si è estinto.