Dopo che a luglio era stato annunciato che il prossimo film anime Gekijōban SPY×FAMILY Code: White e il gioco di combattimento Street Fighter 6 di Capcom avrebbero collaborato, oggi il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha pubblicato un breve anime che mostra Yor Forger e Chun-Li alle prese con un colorato incontro.
Il comunicato ha anche confermato che gli oggetti della collaborazione con Spy × Family arriveranno in Street Fighter 6 il 9 gennaio 2024. I dettagli su quali saranno questi oggetti non sono ancora stati confermati.
Gekijōban SPY×FAMILY Code: White uscirà il 22 dicembre in Giappone e sarà proiettato nelle sale IMAX lo stesso giorno dell’uscita nelle sale. Il film avrà una trasposizione in un romanzo https://www.gonagaiworld.com/il-film-anime-spy-x-family-code-white-sara-trasposto-in-un-romanzo/
Il film sarà un’opera completamente nuova con una storia originale che segue un viaggio di famiglia in un nuovo paese, in modo che Anya possa provare la cucina locale per un concorso scolastico di cucina. Ma, accidentalmente, mangia del cioccolato che contiene il destino del mondo.
Il creatore del manga originale, Tatsuya Endō, è accreditato per l’opera originale e i disegni dei personaggi per il film e sta anche supervisionando il film. WIT Studio e CloverWorks stanno nuovamente animando il film. Takashi Katagiri dirige il film e Ichiro Okouchi è lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada è il character designer e Kana Ishida il sub-character designer. Kyoji Asano è il direttore dell’animazione. Kazuhiro Furuhashi è il supervisore dell’animazione. [K]NoW_NAME è il produttore musicale e Shōji Hata è il direttore del suono. Il gruppo Official HiGE DANdism esegue la sigla “Soulsoup”.
Fonti consultate: Anime News Network.