Il famoso artista e designer Yoshitaka Amano, noto per i suoi contributi al franchise di Final Fantasy nel corso degli anni, è stato ingaggiato dallo Studio MDHR, sviluppatore di Cuphead, per illustrare la copertina della colonna sonora originale del DLC che sarà inclusa nella versione fisica giapponese del gioco preferito dai fan. Il cofanetto è attualmente in preordine su Amazon al prezzo di 4.073 ¥ e uscirà il 20 aprile.
Le immagini seguenti sono state condivise dall’account Twitter dello studio:
We're elated to reveal our collaboration with the legendary Yoshitaka Amano!
Paying homage to classic fantasy RPGs, Amano-san's art will adorn the DLC soundtrack included in 1st Run copies of Cuphead's Japanese Physical Edition.
Global pre-orders here: https://t.co/wMuBoimLeX pic.twitter.com/mz1YolDaq5
— Studio MDHR (@StudioMDHR) February 15, 2023
Cuphead è un videogioco run ‘n’ gun del 2017, sviluppato e pubblicato da Studio MDHR per PlayStation 4, Xbox One, Switch e Windows. Il gioco è uscito in tutto il mondo il 29 settembre 2017 per Windows e Xbox One; il 18 aprile 2019 è stato commercializzato anche per Switch, mentre il 28 luglio 2020 per PlayStation 4 Il 26 settembre 2019 è stato incluso nel software delle automobili elettriche di Tesla. Il gioco ha ispirato una serie animata trasmessa da Netflix dal 18 febbraio 2022.
Fonti consultate: Crunchyroll.