Il numero di dicembre della rivista Dengeki Maoh di Kadokawa ha iniziato a serializzare una serie spin-off per il manga Zatsu Tabi -That’s Journey- di Kenta Ishizaka, intitolata Zatsu Tabi – Another Side View- Hasunuma Koyomi no Nichijō (La vita quotidiana di Koyomi Hasunuma). Meidosuki disegna il manga.
A maggio la rivista ha rivelato che la serie ha in cantiere un adattamento anime. Come parte dell’annuncio, gli spettatori hanno partecipato a un sondaggio per individuare il luogo di viaggio più popolare in Giappone, che potrebbe apparire nell’anime.
Il manga è incentrato su Chika Suzugamori, una studentessa universitaria che, da quando ha vinto un premio per manga esordienti, sta proponendo alcuni manga agli editori, ma viene sempre rifiutata. Proprio quando stava per perdere le speranze di entrare nell’industria dei manga, decide per capriccio di partire per un viaggio senza un obiettivo particolare.
Ishizaka ha lanciato il manga su Dengeki Maoh nel marzo 2019 ed è in corso. Kadokawa ha pubblicato il nono volume compilato del manga il 26 maggio.
Fonti consultate: Anime News Network.