Le novità di aprile di J-POP Manga proseguono con Zombie 100 – cento cose da fare prima di non-morire, manga curato dagli autori di Alice in Borderland e I am Sherlock! e il cofanetto di tre volumi Parasite in love, serie di successo dall’autore de Il prezzo di una vita, adattata in un film live action in uscita in Giappone nel 2021.
Se doveste svegliarvi durante un’epidemia zombie e foste certi di morire da un momento all’altro, sareste soddisfatti della vostra vita? Se non foste sicuri della risposta, forse dovreste stendere la lista delle cento cose da fare prima di non-morire. A farlo, infatti, è Akira, il giovane protagonista di Zombie 100 – cento cose da fare prima di non-morire, serie che debutterà il 21 aprile in libreria, fumetteria e negli store online
per J-POP Manga.
Dagli autori di Alice in Borderland e I am Sherlock!, Haro Aso e Kotaro Takata, arriva in Italia una storia d’azione e sopravvivenza, che non rinuncia all’ironia come arma in risposta a un cataclisma di vasta portata. Akira, dipendente di un’azienda che lo sfrutta come uno schiavo, si ritrova nel suo poco tempo libero a disposizione a invidiare i sopravvissuti dei film di zombie, sempre in fuga dai non-morti. Una mattina i suoi desideri vengono esauditi: non deve più andare in ufficio! In compenso, dovrà salvarsi dall’epidemia zombie che ha colpito la città e che ora minaccia la sua stessa vita.
J-POP Manga omaggerà i lettori della prima tiratura del volume #1 di Zombie 100 – cento cose da fare prima di non-morire con il segnalibro bucket list in edizione limitata.
Autori: Haro Aso, Kotaro Takata
Formato: 12 cm x 16,9 cm, brossurato con sovraccoperta
Pagine: 160, bianco e nero
Prezzo: 5,90 €
Disponibile da: 21 aprile 2021
Periodicità: bimestrale
Per i cuori più romantici (ma chi ha detto che scappare da uno zombie non possa nascondere dei risvolti romantici?), invece, il publisher milanese ha riservato l’edizione italiana di Parasite in love in un unico cofanetto che conterrà tutti e tre i volumi, disponibili poi anche singolarmente. L’autore de Il prezzo di una vita, Sugaru Miaki, questa volta affiancato dall’illustratore Yuki Hotate, ci racconta di Kosaka e Sanagi, due giovani che affrontano insieme le difficoltà della vita e della società, finendo per innamorarsi. Ciò che ignorano è che il loro amore è frutto del controllo di un parassita.
Una storia d’amore non convenzionale e malinconica che ha fatto ottenere a Parasite in love la trasposizione cinematografica in un film live action che debutterà in Giappone durante l’anno. Il cofanetto targato J-POP Manga sarà disponibile dal 21 aprile in libreria, fumetteria e negli store online.
Autori: Sugaru Miaki, Yuki Hotate
Volumi: tre volumi, serie completa
Formato: 12 cm x 16,9 cm, brossurato con sovraccoperta
Pagine: 192 a volume, bianco e nero
Prezzo: 19,50 €
Disponibile da: 21 aprile 2021